Categoria: Biotech

www.credoxys.com
contact@credoxys.com

Liebigstraße 26
01187 Dresden, Germany

CREDOXYS

CREDOXYS sviluppa dopanti e materiali di trasporto ad alte prestazioni per display OLED, illuminazione OLED, celle solari organiche e sensori.

La start-up ha sede a Dresda e vanta un team di chimici, fisici e altri professionisti con una forte esperienza nello sviluppo di materiali e nella tecnologia dei semiconduttori organici. L’obiettivo è portare l’elettronica organica a un livello superiore, fornendo materiali di qualità superiore progettati specificamente per le singole applicazioni. Partendo da un solido portafoglio di idee, mirano a trovare una soluzione che possa rendere i prodotti dei clienti più efficienti, duraturi e potenti.

CREDOXYS ha sviluppato una nuova classe di materiali p-dopanti, protetta da brevetto, che può essere utilizzata in qualsiasi applicazione elettronica organica. Grazie a un approccio modulare, le proprietà dei p-dopanti sviluppati possono essere messe a punto per soddisfare i requisiti specifici dei clienti per la loro attuale e futura generazione di tecnologia OLED o OPV.

Round

Investimento LIFTT

In portfolio: Q4 2023
Fase Venture: Seed
LIFTT funding: 800k€
Round: 1

LIFTT Project Manager