Invrsion2022-08-30T10:24:43+01:00
Categoria: Retail

www.invrsion.com
invrsion@invrsion.com

Via Gian Battista Vico 42
20123 MILANO

INVRSION

Rethink your definition of reality

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Con sede a Milano e New York, Invrsion è specializzata nella simulazione virtuale ultra-realistica di ambienti e nella digitalizzazione 3D di prodotti per diversi settori, dal CPG (industria di beni di largo consumo) e Retail, al Fashion, al Real Estate e Interior Design.

In ambito CPG, grazie al Software as a Service ShelfZone® abilita brand e retailer a simulare spazi retail e a condurre attività di store e category management, trade marketing e ricerca sui consumatori, permettendo di creare e gestire autonomamente i propri progetti, e così visualizzarli, testarli e condividerli in realtà virtuale iper-realistica in maniera più efficiente ed efficace.

Un processo enterprise di digitalizzazione basato su una metodologia brevettata e sui più stringenti standard dell’industria permette di creare prodotti 3D della massima qualità, che possono essere utilizzati in AR/VR e sul web, potenziando il proprio e-commerce in termini di engagement del consumatore, conversioni e riduzione di resi.

Invrsion sta lavorando fin da ora a una soluzione di V-Commerce che unisca il meglio dell’on-line e dell’off-line in un’esperienza di shopping innovativa, immersiva e coinvolgente.

Round

1° Investimento LIFTT

Data: 30/04/2020
Fase di sviluppo: Start-up
LIFTT funding: 500 k€

LIFTT Project Manager
Pierluigi Freni

Comunicati Stampa

Torna in cima