Invrsion2021-11-10T14:06:52+00:00

Descrizione Progetto

Categoria: Retail

www.invrsion.com
invrsion@invrsion.com

Via Gian Battista Vico 42
20123 MILANO

INVRSION

Rethink your definition of reality

Con sede a Milano e New York, Invrsion è specializzata nella simulazione virtuale ultra-realistica di ambienti e nella digitalizzazione 3D di prodotti per diversi settori, dal CPG (industria di beni di largo consumo) e Retail, al Fashion, al Real Estate e Interior Design.

In ambito CPG, grazie al Software as a Service ShelfZone® abilita brand e retailer a simulare spazi retail e a condurre attività di store e category management, trade marketing e ricerca sui consumatori, permettendo di creare e gestire autonomamente i propri progetti, e così visualizzarli, testarli e condividerli in realtà virtuale iper-realistica in maniera più efficiente ed efficace.

Un processo enterprise di digitalizzazione basato su una metodologia brevettata e sui più stringenti standard dell’industria permette di creare prodotti 3D della massima qualità, che possono essere utilizzati in AR/VR e sul web, potenziando il proprio e-commerce in termini di engagement del consumatore, conversioni e riduzione di resi.

Invrsion sta lavorando fin da ora a una soluzione di V-Commerce che unisca il meglio dell’on-line e dell’off-line in un’esperienza di shopping innovativa, immersiva e coinvolgente.

Round

1° Investimento LIFTT

Data: 30/04/2020
Status: Completed

Fase di sviluppo: Start-up

TOTAL funding: 3 M€
LIFTT funding: 500 k€

LIFTT Project Manager
Pierluigi Freni

Comunicati Stampa

Torna in cima